Iscrizioni scuola dell'infanzia

Iscrizioni scuola dell'infanzia - a.s. 2023-2024

Possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia le bambine e i bambini che compiono entro il 31 dicembre 2023 il terzo anno di età.

Possono, altresì, chiedere l’iscrizione alla scuola dell’infanzia le famiglie le cui bambine e i cui bambini compiono tre anni di età dopo il 31 dicembre 2023 e, comunque, entro il 30 aprile 2024. Per questi ultimi, l’ammissione alla frequenza può essere disposta esclusivamente dopo l’accoglimento delle domande riguardanti i minori che compiono tre anni d’età entro il 31 dicembre 2023 e sulla base dei criteri deliberati dal Consiglio di Circolo.

Per i bambini già iscritti nel corrente a.s. alla Scuola dell’Infanzia dovrà essere prodotta domanda di conferma.

I genitori possono scegliere una delle seguenti opzioni:

- Tempo normale a 40 ore (lunedì-venerdì 8.00-16.00 con servizio mensa)

- Tempo parziale a 25 ore (lunedì-venerdì 8.00-13.00 senza servizio mensa)

Le operazioni di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia si effettuano su modulo prestampato, che può essere richiesto in segreteria o scaricato dal sito web della scuola o richiesto via mail all’indirizzo iscrizioni@circolodidatticoampolo.edu.it.

Le domande, corredate dai documenti di identità dei genitori, dovranno essere consegnate dai genitori entro il 30/01/2023 in Segreteria oppure inviate a iscrizioni@circolodidatticoampolo.edu.it.

Manifesto_iscrizioni_2023_2024.pdf

Circolare_dirigenziale_iscrizioni_2023-24.pdf