Circolare Messaggio d'auguri

Alla Comunità scolastica tutta

Mentre  si snodano le attuali festività, mi è gradito rinnovare a tutta la comunità scolastica i miei più sentiti auspici di buone feste. Desidero, in particolare, augurarvi, nell'imminenza del 2024, che il nuovo anno possa recare sentimenti di pace e di luce in questi tempi bui.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per il buon esito delle numerose iniziative che ci hanno visto coinvolti in questo periodo ("Le scuole incantano i borghi", "Natale Solidale", "Note Positive", "Christmas School - Natale a ... fumetti", "Natale n Ampolo" "È tempo di Natale", il contest "Favole di Natale", il pranzo collettivo del 22 dicembre, la tombolata di santa Lucia, le attività ludiche del 22 dicembre, ecc.) e vi suggerisco di  visualizzare foto e video sulla pagina Fb "Circolo didattico statale di Surbo" https://www.facebook.com/circolodidatticosurbo, nonché vi invito ai prossimi eventi:

4 gennaio 2024 ore 17.00 - sede di scuola primaria - "In ricordo di Gianni. Una vita per la vita"

9 gennaio ore 10.00 - sede di via Lecce - inaugurazione della nuova biblioteca "Il cielo di tutti".

MTC

IMG2.jpeg