Insieme per la scuola 2024

Gent.ssimi,

abbiamo il piacere di informarvi che da lunedì 15 aprile si è aperta la raccolta punti di nsieme per la Scuola, l’iniziativa che da ben 12 anni testimonia il costante impegno di Conad nel sostenere la crescita e l’istruzione delle nuove generazioni, permettendo alle scuole primarie e secondarie di primo grado di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.
Ciascuna scuola iscritta riceverà inoltre un kit utile a diffondere il valore particolare di questa iniziativa all’interno dell'Istituto con:

• 2 poster per invitare alunni e famiglie a raccogliere i buoni Insieme per la Scuola
  • 1 contenitore per la raccolta dei buoni

Vi ricordiamo inoltre che:

• I buoni Insieme per la Scuola vengono distribuiti nei punti vendita Conad dal 15 aprile al 26 maggio 2024.
  • Insegnanti e personale scolastico, ma anche le famiglie, potranno caricare i buoni fino al 30 giugno 2024 tramite l’App Insieme per la Scuola 2024, disponibile su App Store e Google Play.
  • I premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 30 giugno 2024.

Augurandoci che questa iniziativa possa contribuire alla crescita della vostra scuola, vi porgiamo i più cordiali saluti e un augurio di buon lavoro.

Giuseppe Zuliani
Direttore Customer Marketing e Comunicazione - Conad